Home / Senza categoria / Area Giovani: tante le attività in programma per i prossimi mesi!

Area Giovani: tante le attività in programma per i prossimi mesi!

NUOVI CORSI AL CENTRO GIOVANI CASA POMPOSA DI RIMINI

-LABORATORIO DI WRITING: non ha bisogno di tante presentazioni, quest’anno si festeggia l’undicesimo anno di corso con udite udite: Burla Manu!Booooom! il corso è gia ripartito e si tiene tutti i martedì dalle 16:00-18:00, se sei interessato vieni pure a provare!!

-CORSO DI INGLESE BASE: l’insegnante l’abbiamo trovata, ora cerchiamo gli iscritti! ci sarà una lezione a settimana il mercoledì dalle 20:30 alle 22:30 circa, se sei interessato per avere maggiori info contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.

-CORSO DI FOTOGRAFIA: l’insegnante l’abbiamo trovato, ora cerchiamo gli iscritti! Ci sarà una lezione a settimana, l’orario e il giorno da definire, se sei interessato per avere maggiori info contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.
-CORSO DI DANZA ARABA ESPRESSIVA: il corso è gia ripartito e si tiene tutti i mercoledì dalle 20:00 alle 21:30, se sei interessato contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.
-CORSO DI TAIJI QUAN: il corso si terrà tutti i
martedì e i venerdì dalle 18:30 alle 20:00, se sei interessato contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.
-CORSO DI SERIGRAFIA: il corso si terrà tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle 23.00. Il corso si terrà al raggiungimento di 5 iscritti.
Se sei interessato contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.
-CORSO DI BOXE: il corso si terrà tutti i venerdì a partire dal 12 ottobre dalle ore 16.30 alle 18.00, se sei interessato contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.
-CORSO DI SPAGNOLO: il corso si terrà ogni mercoledì dal 10 ottobre al 12 dicembre dalle ore 19.00 alle 21, se sei interessato contattaci in privato o passa direttamente al centro giovani.

EVENTI:
GIOVEDI 11 OTTOBRE: APERICENA DALLE ORE 19:00
dialoghiamo con
ENKO writers che ha fatto della sua passione un lavoro,
FILIPPO POLIDORI food guru chef
FADI giovane cantautore di talento che si esibirà in concerto dalle 20:30 presso Casa Pomposa.

CENTRO GIOVANI CASA POMPOSA
Via Pomposa 8 – Rimini
IG centrogiovani_casapomposa
FB centro giovani casa pomposa
CELL 3409514378


 

RIAPERTURA DEL CENTRO GIOVANI LO YUZZ MIRAMARE DI RIMINI:

Tutti i lunedi , martedi e giovedì pomeriggio dalle 15:00 è aperto il centro giovani YUZZ di Miramare
per info tel 3384067515
Piazza Decio Raggi 2 – Rimini

Pagina facebook: www.facebook.com/yuzz.adrinet

Lo Yuzz è uno spazio giovani a Miramare adibito ad attività ludiche, di studio e lettura, è possibile utilizzare un proiettore ed un computer con accesso a internet. All’interno vi è uno spazio informativo sulle possibilità occupazionali, culturali ed aggregative per giovani. Sono sempre presenti due educatori della cooperativa il Millepiedi.
-LABORATORIO DI TRAP: il laboratorio consiste nell’ideare testi e musiche insieme ad un docente esperto in musica e arte che darà ai giovani la possibilità di arricchire i loro pensieri e spunti di riflessione.

 


 

EDUCATIVA DI STRADA VALLE DEL MARECCHIA

Continua l’attiività di mantenimento rappporti , monitoraggio e aggancio dei ragazzi della Valle del Marecchia coinvolti da parte degli operatori a tutte le iniziative del territorio e dintorni.

– FESTA DEI 10 ANNI DI EDUCATIVA DI STRADA! venerdì 12 ottobre concerto dei ragazzi di educativa
Moder + Personal + Kasto
Twinlogix Srl – Solutions for Biz
Via Dante Di Nanni 50/c (ex Corderia)
Santarcangelo di Romagna

– CORSO DI BOXE: info presso Parco Francolino Santarcangelo lunedi , venerdi ore 16:00 / 19:00

– CORSO DI NAIL ART : info presso Parco Spina Villa Verucchio lunedi e martedi ore 16:00/18:00
Per info tel 3479808372

 

Top