Home / News / Giocare, nulla di più serio!

Giocare, nulla di più serio!

gioco-lungo

Il gioco è la più completa espressione della personalità dei bambini.

Negli  ultimi anni la Cooperativa “Il Millepiedi” ha messo in campo una ricerca ed un approfondimento per poter qualificare maggiormente i suoi servizi educativi rivolti ai bambini e alle bambine dai 12 mesi ai 6 anni.
Nel fare questo si è ispirata a due pedagogie di riferimento: l’approccio Montessoriano e l’Outdoor Education.

Vogliamo diffondere questo approccio pedagogico a tutte le strutture rivolte all’infanzia fornendole delle seguenti attrezzature: casine sull’albero, scivoli “naturali” su montagnole di terra, – giochi montessoriani in legno e  sabbiere montessoriane.

Per poter sviluppare questo progetto abbiamo bisogno anche della tua attenzione.

Fare una donazione è molto semplice e basta poco davvero. Questo è il link dove potrete leggere di più sul progetto e dove puoi fare la tua donazione: www.eticarim.it

E’ possibile donare attraverso Carta di Credito o Bonifico bancario, anche una piccola somma, da € 10,00 in su. Ti chiediamo di contribuire e, se credete, di diffondere questa iniziativa a conoscenti, colleghi ed amici precisando che il totale delle donazioni effettuate entro sabato 31 ottobre verranno raddoppiate da Eticarim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proseguendo accetto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati al fine di usufruire del servizio del sito.
Top