Home / Senza categoria / Premio Innovatori Responsabili 2020

Premio Innovatori Responsabili 2020

Premio Innovatori Responsabili – 6° Edizione 2020

La nostra cooperativa ha partecipato all’iniziativa “Premio Innovatori Responsabili” della Regione Emilia Romagna, edizione 2020, con il progetto “Mille orti per la città”.

Al premio hanno partecipato 141 progetti innovativi, e il 22 dicembre 2020 la Regione ha proceduto all’assegnazione del Premio Innovatori Responsabili ai 7 vincitori (uno per categoria di partecipazione, oltre a 13 mezioni speciali.

La cooperativa sociale Il Millepiedi ha ricevuto il primo premio relativo alla sezione “Cooperative Sociali”. La premiazione si è svolta in streaming alla presenza dell’Assessore Colla e di altri Funzionari della RER.

“Milleorti per la città” ha l’ambizione di essere una scuola-lavoro aperta alla società, dove le persone coinvolte, con disabilità cognitiva o no, continuano il loro percorso di crescita, inclusione e di acquisizione di competenze.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato. Un risultato raggiunto anche grazie al nostro partner di progetto, l’ODV Crescere Insieme di Rimini, con la quale da tempo collaboriamo proficuamente nella promozione e realizzazione delle attività, e per la condivisione di idee e obiettivi relativi allo sviluppo di numerosi progetti.

Clicca qui per il video di presentazione del progetto.

Top